padre Aldo Marchesini - medico e missionario in Mozambico - sito ufficiale
L'ONLUS MSA intende raccogliere fondi per fornire strumenti e medicinali indispensabili all'attività di alcuni Centri Ospedalieri.
Inoltre, come riassunto successivamente, si possono individuare alcuni altri livelli di intervento, fra cui la collaborazione professionale in sede.
Il centro attualmente oggetto di collaborazione e'
l'Ospedale Provinciale di Quelimane (Mozambico), nel quale presta servizio padre Aldo Marchesini, del quale la maggior parte dei soci fondatori ha conoscenza diretta e con il quale esistono rapporti telematici continui.
Ad ogni peculiare e specifica richiesta di materiale, MSA cerca di rispondere con l'invio immediato.
Alcuni membri dell'Associazione inoltre hanno organizzato ed organizzano periodi di lavoro a Quelimane al fine di fornire collaborazione professionale in diverse specialità mediche e chirurgiche.
Destina il tuo 5‰ per un aiuto medico alle popolazioni Africane.Da oggi hai una possibilità unica per aiutare chi necessita del tuo aiuto: destina il 5‰ dell'IRPEF a MSA (Medical Support for Africa).
La legge finanziaria Italiana consente infatti di destinare una quota delle imposte (5‰) alle Organizzazioni ONLUS.
Il 5‰ non sostituisce l'8‰ (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.
È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come MSA per sostenere le loro attività.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà.
Ci aiuterai a garantire le cure mediche a migliaia di bambini, adulti, vecchi che vivono in condizioni drammatiche.
I contributi da parte di Persone, Società ed Enti sono fiscalmente deducibili.
Ecco come puoi fare:
- Firma nel riquadro dedicato alle onlus
- Riporta il codice fiscale della MSA
(Medical Support for Africa): 91184390374
Oppure, per inviare offerte e/o materiali, o per le ultime informazioni su tutto ciò che riguarda le adozioni a distanza, clicca luigifranchini1@gmail.com per contattare per e-mail Luigi Franchini che è subentrato alla storica indimenticabile socia fondatrice Maria Teresa Marchesini, scomparsa nel Gennaio 2022.
Non vi sono costose organizzazioni pubbliche con auto blu, cene di gala, gettoni di presenza, Presidenti e vice Presidenti con costosissime amministrazioni da mantenere!!.
Tutto ció che inviate va direttamente, interamente e solamente a chi ne ha bisogno.
visita il sito M.S.A.